sabato 22 marzo 2014

Maria Mercedes Crisci a tutta velocità in Forza Italia. Colella e D'Anna sempre più a sostegno dei berlusconiani di Arienzo

ARIENZO - Grazie al grande attivismo del referente locale, Corrado Colella, e alla sapiente regia del senatore Vincenzo D’Anna, ad Arienzo le fila di Forza Italia si ingrossano. Ultima new entry - comunica il Coordinamento  Club Forza Silvio - la candidata Maria Mercedes Crisci, che, insieme con i nomi dei candidati della prima ora Vincenzo Crisci, Luis Fantarella e Giovanna Fuccio sono ottimi  tasselli di un puzzle di ‘esperienza , capacità e programmazione’ della lista del dottore Carmine Crisci.
Il lavoro assiduo di  Corrado Colella non si limita a questi nomi,  poiché ci sono in arrivo ancora importanti adesioni circa la lista dei candidati arienzani. Il suo impegno, riconosciuto anche dal senatore Vincenzo D’Anna, sarà certamente ricompensato con l’appoggio unanime del gruppo di Forza Italia di Arienzo, circa la sua probabile candidatura a uno scranno in via Santa Lucia. Il figlio dell’‘uomo del popolo’ (era così denominato il compianto Antonio Colella), unitamente ai Club di Forza Silvio della Valle di Suessola, ribadisce l’assoluto e incondizionato appoggio politico al dottore Carmine Crisi nella prossima tornata elettorale , poiché,  ritenuto unico  elemento capace di dare una svolta ad Arienzo.

Coordinamento  Club Forza Silvio 
Valle di Suessola

Nessun commento:

Posta un commento