martedì 7 gennaio 2014

Lettera di Raffaele Morgillo. Storia inverosimile da quasi 20 anni per un immobile in via Appia Antica a Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO - Caro Direttore sono un cittadino di S. Maria a Vico mi chiamo Raffaele Morgillo ed abito sulla Nazionale al numero civico 252, le scrivo per metterla al corrente di quello che succede in questo comune, quando vogliono si procede agli abbattimenti al blocco dei buoni contributi per la 219/81, ma una storia inverosimile da quasi 20 anni per quando riguarda un immobile sito in via Appia Antica, 656 dopo aver accertato e dichiarato anche dal comune stesso con lettera inviatami, che i beneficiari del buono contributo n.122 e 146 lo devono restituire, visto che l'immobile appartiene alla categoria A2 con il vincolo  di ripristino conservativo non rispettato, dopo varie denunce fatte da me sono venuti i geometri del comune a controllare tutto non so come mai non e stato inserito tutto ma solo in parte venuto a conoscenza di questo fatto, ho fatto denuncia elencando i lavori non menzionati, ma tutto ad oggi tace, anzi si sono continuati a commettere abusi sempre denunciati da me, ma l'ufficio tecnico continua a non prendere provvedimenti, ogni volta che sollecito si attivano ma poi si ferma tutto, questa e la terza volta non so perché tutti i sindaci da 20 anni  ad oggi (con l'esclusione della Avv. Nuzzo che solo dal suo mandato si è cominciato a muovere qualcosa).
Addirittura lamentatomi con il Sindaco dei comportamenti degli impiegati dell'ufficio tecnico, di tutta risposta mi disse che lui non poteva fare niente. A questo Sig. delegato dello stabile in questione ci si spediscono raccomandate con ricevuta di ritorno, tornano indietro tramite il messo notificatore, tornano indietro con motivazione assurde  per un mese all'albo al comune di Napoli, tornano al mittente. Dopo tutto ciò invece di prendere provvedimento, niente, temporeggiano sempre. Come è possibile che possa succedere tutto questo? Spero che venga pubblicata la mia lettera, per eventuali spiegazioni o documentazione sono a sua disposizione saluti.

Raffaele Morgillo

Nessun commento:

Posta un commento