CASERTA - Di seguito il programma del prossimo weekend all'Oasi Wwf di Caserta. A quanti vorranno assistere allo spettacolo teatrale, si richiede di rispettare l'orario avendo una fascia di entrata di ben 30 minuti. Non bisogna penalizzare con lunghe attese i bambini che sono stati puntuali.
Lunedì scorso c'è stato un continuo flusso di ritardatari con persone che pretendevano di entrare anche se giunte con un'ora di ritardo. "Possiamo avere una certa elasticità - dicono dal Wwf - con le visite guidate, ma non con lo spettacolo teatrale o con lo Yoga".
Alcuni degli appuntamenti.
PROSSIMI EVENTI ALL’OASI
Venerdì, 6 Giugno Ore 21,00
“IL BOSCO FATATO ”
LA BIOLUMINESCENZA
Visita guidata notturna a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria
A cura del Centro di Educazione Ambientale WWF
Bosco di S. Silvestro
Programma
Ore 21,00 appuntamento alla “Guardiola” d’ingresso dell’Oasi Come per tutte le visite notturne le auto o le moto saranno parcheggiate sul lato sinistro dopo il cancello d'ingresso salendo man mano fino al piazzale dei pullman. La manovra d’inversione dovrà esse effettuata al termine della serata e non all’arrivo.
Si partirà in gruppi accompagnati dalle guide lungo "Il Sentiero Fatato" fino al giardino delle farfalle dove, circondati dalle lucciole, ascolteremo una favola su queste “lanternine magiche”.
Sarà raggiunta, poi, la sala proiezione del Centro Visite. Qui dove una guida dell’Oasi, con l’ausilio di un video, ci farà meglio comprendere il fenomeno della bioluminescenza, il suo significato ed altro ancora.
Al termine seguirà un piccolo rinfresco.
Nessun commento:
Posta un commento