venerdì 31 gennaio 2014

Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche alle scuole della provincia di Caserta, cosa fare entro il 5 marzo 2014

CASERTA -  L'Ufficio scolastico della provincia di Caserta comunica che l'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale del Lazio, intende cedere, a titolo gratuito, n. 852 PC e n. 34 computer portatili, non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia ma ancora idonei per le istituzioni scolastiche che ne facessero richiesta. Le tipologie, l’ubicazione e i dati tecnici delle apparecchiature sono riportati nell’allegato 1. La richiesta delle apparecchiature potrà essere inviata - esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it - entro le ore 12 del giorno 5 marzo 2014 - ed essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice”, accessibile all’indirizzo www.fiscooggi.it/phoenice 
Gli istituti scolastici statali e paritari possono partecipare alla selezione ed hanno precedenza assoluta nell'assegnazione.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email dr.lazio.rm@agenziaentr
e consultare il sito www.csa.caserta.bdp.it

Nessun commento:

Posta un commento