martedì 25 febbraio 2014

Il Comune di Caserta offre 3mila euro all'anno a chi ritira abiti, scarpe, borse dal territorio cittadino

CASERTA - Il Comune di Caserta è alla ricerca di un operatore che si occupi del prelievo, trasporto e conferimento degli indumenti (abiti, scarpe , borse, ecc.). Il ritiro avverrà - spiega l'Amministrazione comunale - presso le isole ecologiche ed altri spazi chiusi individuati dal Comune dove, a cura dell’Azienda che effettuerà il servizio , saranno installati , in luoghi idonei da stabilire di concerto con l'Amministrazione comunale, idonei contenitori ciascuno concesso in comodato gratuito all'Ente.
Il servizio è reso in forma del tutto gratuita. Nulla l’operatore, a nessun titolo, potrà pretendere dal Comune di Caserta per il servizio in oggetto, neppure per spese sostenute, spese dirette e/o indirette relative ad automezzi e personale, compresi contributi e accantonamenti e per spese riferite all’idoneo smaltimento e/o recupero degli indumenti raccolti. La società riconoscerà all’Amministrazione comunale un premio sul rifiuto ritirato, conformemente alle qualità ritirate, di minimo 3.000 euro annui.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE 
I soggetti interessati dovranno far pervenire, all'Area Generale di Coordinamento Territoriale, Ambientale e delle Attività Produttive del Comune di Caserta, Piazza Vanvitelli, 64 Caserta all'attenzione del direttore Carmine Sorbo, la documentazione indicata su trasparenza.comune.caserta.it entro il 17 marzo 2013, ore 12.

Nessun commento:

Posta un commento