martedì 24 dicembre 2013

Il Buon Natale e i tanti progetti da realizzare della commissione Pari opportunità del Comune di San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO - La Commissione Pari Opportunità, augura Buon Natale e un Felice 2014. Ci attende un 2014 durissimo. Questo ormai lo sappiamo. Ma dovrà contenere semi e segnali di speranza e di ripresa. Un augurio sincero di buone feste e per un 2014 in cui dare tutti il meglio di noi stesse, ecco quello che la Commissione delle Pari Opportunità augurano a tutti i cittadini di San Felice a Cancello. La Presidente CPO, dott.ssa  Agostina Cioffi, nel fare gli auguri afferma : “ Le Festività natalizie sono il momento in cui si celebrano i valori della fratellanza, dell’accoglienza e dell’attenzione all’uomo e alle sue necessità.
Questi sono i principi che ci devono guidare nella vita di tutti i giorni e che noi terremo sempre presente anche nelle scelte del nostro operato, per riuscire a dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini di San Felice a Cancello, creando nuove occasioni di socializzazione e di sviluppo culturale . “ Il 2014 sarà un anno ricco di eventi e progetti che la Commissione Pari Opportunità promuoverà, e l’augurio che si possa condividere  con tutto il territorio i numerosi appuntamenti che si avranno, sotto il prezioso patrocinio del Sindaco Dott.re Pasquale De lucia ,che afferma : “ Il Natale è la festa della luce in un periodo così buio come è stato il 2013, , rappresenta il miracolo della vita in una stagione in cui si sta vedendo finalmente la rinascita.” Tutto questo deve accendere in noi un sentimento di speranza che può farci solo bene, nella convinzione che questo 2014 sarà un anno di risultati e conquiste per il nostro Comune, a partire dal riconoscimento dello splendido lavoro che la Commissione Pari Opportunità sta svolgendo.
A tutti gli auguri di un Natale capace di regalare momenti di gioia e serenità e un Anno Nuovo generoso di quello che per ognuno di noi davvero conta.

Nessun commento:

Posta un commento