lunedì 23 dicembre 2013

Mutui e prestiti agevolati per ristrutturare la propria casa

Riparti Italia aiuta su sconti per lavori e risparmio energetico
Mutui e prestiti agevolati per ristrutturare la propria casa
Family Banker Office di Santa Maria a Vico con il patrocinio del Comune



SANTA MARIA A VICO - Il family Banker Office di Santa Maria a Vico con il patrocinio del Comune in data 5 dicembre 2013 ha tenuto nella sala conferenza di S. Eugenio dei Padri Oblati della Basilica SS Assunta l’evento Riparti Italia. La serata Riparti Italia è nata con l’obiettivo di far conoscere l’iniziativa di Banca Mediolanum relative ai mutui e prestiti agevolati per chi decide adesso di ristrutturare la propria casa, profittando delle agevolazioni fiscali dello Stato: 50% su ristrutturazione mobili, 65% per il risparmio energetico.

Banca Mediolanum ha creato un mutuo estremamente competitivo che ci conferma come una realtà solida capace di erogare a condizioni eccezionali in un momento difficile per il credito.
Questa iniziativa contribuisce a rilanciare l’economia del nostro Paese: essendo i settori economici interdipendenti tra loro, il settore dell’edilizia farà da traino per gli altri.
Banca Mediolanum deve i grandi risultatati ottenuti ai suoi clienti, per cui quando attraversano un momento di crisi non può non intervenire.


In questo caso la crisi riguarda tutta l’Italia e una iniziativa di questo tipo può rilanciare il settore e il suo indotto che attualmente attraversano la crisi peggiore, quello immobiliare.
Oggi come in passato quindi la Banca Mediolanum è al fianco dei propri clienti… Ennio Doris, il presidente dice:”Il miglior modo di essere egoisti in un business come il nostro è essere altruisti”.
Alla serata hanno partecipato in prima linea il sindaco, l’assessore responsabile dei Lavori pubblici e ufficio tecnico del Comune; inoltre sono stati presenti i professionisti del settore, geometri, ingegneri, commercialisti, ditte, costruttori e venditori di materiali edili.

Nessun commento:

Posta un commento