lunedì 23 dicembre 2013

Natale diverso nel rispetto di famiglie in difficoltà

A San Felice a Cancello tanti eventi per ravvivare gli animi delle persone
NATALE DIVERSO NEL RISPETTO DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ
Il Comune apre le porte ai cittadini per la degustazione di prodotti locali

SAN FELICE A CANCELLO - A San Felice a Cancello “Si Accende il Natale”. La Casa Comunale ha aperto le porte, a tutti i cittadini per la degustazione di prodotti tipici locali, il giorno 8 dicembre 2013, alle ore 17, per trascorrere un piacevole pomeriggio. A tale evento rappresentanti della Camera di Commercio di Caserta, della Confcommercio della Confartigianato e Coldiretti. Durante l’evento domenicale è avvenuta l’accensione sia delle luminarie antistanti alle chiese dell’intero territorio sia degli abeti posti nelle piazze principali e nell’ atrio del Comune.

Il progetto, attuato dall’Amministrazione comunale di San Felice a Cancello, intende promuovere una serie di attività ed eventi che rallegrino il periodo natalizio, fino al nuovo anno, nasce dal bisogno profondo di ravvivare gli animi dei cittadini di questo Comune soprattutto in un momento di particolare difficoltà, reso ancora più acuto dalla crisi finanziaria ed economica che attraversa la Nazione e il territorio in particolare, serve a riportare nella comunità, tutto lo spirito e la voglia di stare insieme, per creare opportunità sociale a un territorio che da parte sua presenta una serie di attrattive di ordine naturale, storico, artistico, paesaggistico che meritano di essere valorizzate e vissute dai cittadini che vi abitano
Una occasione utile all’Amministrazione per illustrare l’intero progetto natalizio “Si Accende il Natale” iniziativa con vari eventi tra i quali concerti natalizi, spettacoli itineranti e di piazza, degustazione prodotti tipici, tombolate e tanto altro.

Nessun commento:

Posta un commento