martedì 31 dicembre 2013

Concorso per 10 ufficiali in servizio permanente dal ruolo speciale al normale dell'Arma dei carabinieri

ROMA - Concorso, per titoli, per il transito di 10 Ufficiali in servizio permanente dal ruolo speciale al ruolo normale dell'Arma dei Carabinieri. Data di inizio: 31/12/2013. Data di scadenza della domanda: 29/01/2014. Posti a concorso:
1. Ai sensi dell’articolo 835, comma 3 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, è bandito, per il 2012, il concorso per titoli, per il transito di 10 (dieci) Ufficiali in servizio permanente dal ruolo speciale al ruolo normale dell’Arma dei Carabinieri, previo superamento del Corso d’Istituto.

2. I suddetti 10 posti a concorso sono riservati ai Capitani del ruolo speciale che, per il 2012, sono risultati idonei e iscritti in quadro d’avanzamento al grado di Maggiore. 
3. Resta impregiudicata per l’Amministrazione la facoltà, esercitabile in qualunque momento, di 
revocare il presente bando di concorso, variare il numero dei posti, modificare, annullare, sospendere o rinviare lo svolgimento delle attività previste dal concorso, in ragione di esigenze attualmente non valutabili né prevedibili, ovvero in applicazione di leggi di bilancio dello Stato o finanziarie o di disposizioni di contenimento della spesa pubblica. In tal caso, ove necessario, l’Amministrazione della Difesa ne darà comunicazione nel sito www.persomil.difesa.it, che avrà valore di notifica a tutti gli effetti per gli interessati. In ogni caso, la stessa Amministrazione provvederà a formalizzare la citata comunicazione mediante avviso pubblicato nel Giornale Ufficiale della Difesa.

Nessun commento:

Posta un commento