CASERTA - E ci risiamo. Di nuovo atti vandalici ai danni dei commercianti di Corso Trieste, una tra le vie più importanti di Caserta. Stamattina, 4 gennaio 2013, alla riapertura del negozio, i proprietari di Oro, sito al civico 225, hanno trovato schiantato e lesionato un grande vaso, tenuto, insieme con un altro, davanti alla porta di ingresso. La rabbia è stata tanta, anche alla luce di quanto verificatosi nel novembre del 2013: allora alcuni energumeni pensarono bene di distruggere un vetro dello stesso punto vendita di gioielli.
Dall'impronta lasciata sul vaso, si intuisce che possa essere stato rotto a colpi di pedate, non escludendo l'uso, da parte di bestie circolanti a piede libero, anche di oggetti di ferro. I proprietari di Oro attendono spiegazioni dalla vigilanza privata, che controlla gli esercizi commerciali della strada che conduce alla Reggia del degrado.
In una voce unica, i commercianti ribadiscono che i numerosi atti delinquenziali, all'ordine del giorno (e della notte), siano dovuti alla chiusura al traffico di Corso Trieste. Non è più sopportabile una cosa del genere. Le autorità preposte alla tutela dei cittadini e degli esercenti della città intervengano con urgenza!
La redazione de La Tribuna Online
Nessun commento:
Posta un commento