sabato 8 febbraio 2014

Cgil di Caserta in Congresso provinciale il 10 e l'11 marzo 2014. "Il lavoro decide il futuro"

CASERTA - Il 10 e 11 marzo 2014 il VI Congresso provinciale della Camera del Lavoro di Caserta. La Cgil di Caserta conclude con questa data il  percorso congressuale territoriale avviato il 7 di gennaio e che terminerà il 20 febbraio  con lo svolgimento di circa 340 assemblee nei posti di lavoro e nelle leghe dei pensionati. Le assemblee, capillari sul territorio della provincia, vedono la presenza di lavoratori, disoccupati, precari, pensionati e immigrati - dichiarano dal sindacato -.
La discussione vede una grande attenzione non solo sui temi della crisi, delle ricadute occupazionali e sui tagli al welfare che ogni cittadino sta subendo in questo periodo sul nostro territorio ma anche alle tematiche presenti nei due documenti congressuali: “il lavoro decide il futuro” prima firmataria Susanna Camusso e “ il sindacato è un’altra cosa “ primo firmatario Giorgio Cremaschi.
Dal 21 febbraio inizieranno i congressi di categoria che vedranno impegnati ben 639 delegati mentre al congresso della Camera del Lavoro di Caserta ne saranno delegati 124.
Inizierà il 21 febbraio la Filt, a seguire il 24 febbraio la Flc e Fiom, il 25 febbraio Fiom (continuazione), e Flai, il 26 febbraio Filctem, il 27 febbraio Slc il 28 febbraio la Fillea, 1 marzo Fisac e Nidil, 3 marzo Filacams  e Fp, 7 marzo  Spi.

Nessun commento:

Posta un commento