mercoledì 5 febbraio 2014

Psicologi specialisti in psicoterapia all'Asl di Caserta, selezione per assegnazione tre borse di studio

CASERTA - L'Asl di Caserta in esecuzione della delibera n. 95 del 31/01/2014, immediatamente esecutiva, indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 3 borse di studio ad altrettanti psicologi specialisti in psicoterapia, di cui n. 1 per il progetto “ Disturbo del comportamento alimentare “ e n. 2 per il progetto “ Qualità di vita “, attivati presso la UOSM/13 di Maddaloni. Possono partecipare - comunica ancora l'Azienda sanitaria locale - i candidati che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle istanze di partecipazione siano in possesso dei seguenti requisiti:  
REQUISITI GENERALI 
1) cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; 
2) Godimento dei diritti civili e politici; 
3) Assenza di condanne penali e/o di procedimenti penali pendenti; 
4) Idoneità fisica all’espletamento delle mansioni specifiche.

REQUISITI SPECIFICI 
1) Laurea vecchio ordinamento o Laurea specialistica/magistrale in Psicologia; 
2) Specializzazione in Psicoterapia; 
3) Iscrizione all’Albo professionale 
Non possono partecipare coloro che hanno rapporti di lavoro, pubblico o privato, coloro che sono titolari di analoghe borse di studio o di rapporti convenzionali di qualsiasi genere con strutture sanitarie pubbliche o private, con rapporto di lavoro a tempo pieno.
I titolari di analoghe borse di studio o di rapporti convenzionali possono partecipare a condizione che l’impegno orario non superi, facendo cumulo con le borse di studio del presente bando, il massimale  delle ore previste per il suddetto profilo professionale. 
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, come da fac-simile allegato, debitamente firmata, a pena di esclusione, deve essere spedita, unitamente alla documentazione allegata di cui più avanti, in busta chiusa riportante la procedura per la quale si partecipa, esclusivamente con raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del 
presente avviso sul sito web aziendale, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Caserta UOC Gestione Risorse Umane per il tramite del Protocollo Generale – Via Unità Italiana, 28 – 81100 Caserta.
Le domande di partecipazione eventualmente presentate prima della pubblicazione del presente bando sul sito web aziendale, nella sezione “Concorsi e selezioni”, non saranno prese in considerazione.
Tenuto conto della spedizione esclusiva a mezzo raccomandata a.r., farà fede la data apposta dall’Ufficio Postale accettante.
Qualora il giorno di scadenza sia festivo, la scadenza stessa è prorogata al primo giorno successivo non festivo.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.
Non saranno ammessi alla selezione i candidati le cui domande risultino spedite dopo il termine fissato nel presente bando.
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di documenti dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dei candidati oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Tutte le informazioni sono su www.aslcaserta.it

Nessun commento:

Posta un commento