mercoledì 23 aprile 2014

Arienzo, "l'Aurora" appoggia per le prossime elezioni comunali la lista capeggiata da Carmine Crisci

ARIENZO - Il gruppo Consiliare "l'Aurora" comunica ufficialmente di appoggiare per le prossime elezioni comunali la lista capeggiata dal Dott. Carmine Crisci. La scelta e la decisione è venuta dopo vari e molti incontri che il gruppo " L'Aurora" ha tenuto. In primo luogo si è confrontata all'interno del gruppo stesso, poi il confronto è passatto attarverso i tanti sostenitori esterni, il gruppo è cresciuto molto.
Questo confronto, tra mille difficoltà,  ha portato alla scelta del candidato Sindaco che più si avvicina ai nostri ideali ed alla nostra linea politica.
Il candidato Sindaco che appoggeremo sia con candidati che con un folto gruppo di sostenitori è il dottore Carmine Crisci.
Era doveroso fare questo comunicato anche perchè abbiamo incontrato tutte le forze politiche sul territorio, confrontandoci con tutte  e comunicare la nostra posizione era d'obbligo specialmente per gli avversari politici che rispettiamo, e spero che loro rispettano noi.
Sarà una campagna elettorale durissima, si nota già dalle prime battute, cercheremo noi del gruppo "l'Aurora" insieme con i candidati della lista del dott. Crisci, di elevare il livello politico - qualitativo, questo merita Arienzo, questo meritano gli Arienzani, siamo decisi e determinati nel riconoscere in primis ai cittadini di Arienzo e poi a noi candidati e sostenitori la dignità politica e campanilistica, noi siamo di Arienzo, ne rivendichiamo le radici, la storia, L'Aurora e' Arienzo, Arienzo e' l'Aurora.

Nessun commento:

Posta un commento