martedì 22 aprile 2014

Enrico Telese in fin di vita in Brasile, il 58enne tenta il suicidio dopo avere ucciso la moglie di 29 anni e la figlia di soli 3 anni

SANTA MARIA A VICO - Enrico Telese, 58 anni, di Santa Maria a Vico, da anni in Brasile, nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 aprile 2014, ha ucciso la moglie brasiliana e la figlia di soli 3 anni. Poi, l'uomo, ha tentato il suicidio. La tragedia è avvenuta vicino a Rio de Janeiro (Jacarezinho). Il santamariano aveva registrate a suo nome 71 armi da fuoco. Nel luogo dove l'assassino viveva con la sua famiglia, la polizia brasiliana ha trovato una pistola calibro 32, arma utilizzata per commettere il reato. Quando gli agenti sono arrivati nella casa di Telese hanno trovato la moglie, Denise Rodrigues de Almeida, 29 anni, e la figlia, Marina Telese, 3 anni, morte, ammazzate con un colpo alla testa.
Il 58enne ha tentato il suicidio sparandosi alla testa, ancora vivo è stato trasportato al Souza Aguiar Hospital. Le sue condizioni, dopo un delicato intervento chirurgico, rimangono gravi. I poliziotti propendono per un movente di tipo passionale, ma non escludono altre strade. Telese era disoccupato. La polizia brasialiana è in contatto con il Consolato italiano per raccogliere altre informazioni sull'omicida di Santa Maria a Vico.

Nessun commento:

Posta un commento