mercoledì 22 gennaio 2014

Lavori di sicurezza all'Azienda Ospedaliere di Caserta, presto gli elenchi dei professionisti per le opere

CASERTA - L'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta deve formare elenchi di professionisti esterni per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, compresi i collaudi, di importo inferiore a 100.000 euro. Data di scadenza per la presentazione delle  richieste di partecipazione 31.01.2014, ore 12. La A.O. di Caserta intende procedere alla istituzione di elenchi di professionisti cui poter affidare incarichi di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, collaudo  ed attività accessorie, di importo stimato inferiore a 100.000 euro, relativi all’esecuzione di opere pubbliche; i predetti affidamenti avverranno comunque nel rispetto degli adempimenti di cui all’art. 91 – comma 2° del D.Lvo 163/2006 e dell’art.267 del DPR 207 /2010.

Per affidare incarichi per l’espletamento di prestazioni professionali di importo inferiore a 100.000 euro - comunica ancora l'AO - occorre procedere ad adeguata pubblicità e alla salvaguardia dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, assicurando altresì il criterio della rotazione.
La formazione degli elenchi non pone in essere nessuna procedura selettiva, paraconcorsuale, né parimenti prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali, ma costituisce un supporto utile all’individuazione di soggetti ai quali rivolgere l’invito, secondo le procedure di cui all’art. 57 comma 6 del D. Lvo 163/2006, per l’affidamento degli incarichi professionali di importo inferiore a 100.000,00 euro; inoltre l’acquisizione della candidatura non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, né l’attribuzione di alcun diritto o pretesa del candidato, in ordine all’eventuale conferimento.

Per tutte le altre informazioni www.ospedale.caserta.it

Nessun commento:

Posta un commento