martedì 11 febbraio 2014

Bando per la concessione di contributi alle associazioni culturali iscritte all'Albo della Provincia di Caserta

CASERTA - Ai sensi e per gli effetti dell'art. 9 della legge Regione Campania n. 7/2003, delle deliberazioni di Giunta Regionale n.184 del 13/02/04 e n.2100 del 19/11/2004, della deliberazione di Giunta Provinciale di Caserta n.126 del 20.12.2013, è stato emanato il Bando per la concessione di contributi alle Associazioni Culturali iscritte all'Albo Provinciale. L'istanza di concessione di contributo - comunicano dall'Amministrazione di Corso Trieste - deve essere rivolta ad attività culturali svolte sul territorio della provincia. Ogni Associazione può presentare, a pena di esclusione, una sola istanza di contributo come singolo beneficiario e non può partecipare, sempre a pena di esclusione, a più di due partenariati.

INIZIATIVE FINANZIABILI
Sono finanziabili iniziative ed eventi culturali, storici e di costume di particolare rilievo provinciale, regionale, nazionale ed internazionale, convegni, mostre e rassegne culturali, iniziative per recuperare e valorizzare la storia e le tradizioni della Campania – in particolare del territorio provinciale – ed ogni altra attività volta alla produzione ed alla divulgazione della cultura; iniziative che promuovano, soprattutto presso i giovani, l'interesse e la sensibilità per l'eccezionale patrimonio scientifico, storico, archeologico, filosofico, monumentale, musicale e paesaggistico della provincia; iniziative che promuovano, specie presso i giovani, l'interesse per le attività cinematografiche e teatrali da realizzare sul territorio provinciale.
MODALITA'

Le Associazioni Culturali iscritte all'Albo Provinciale dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13 del giorno 14.03.2014 alla Provincia di Caserta, Settore Politiche e Beni Culturali, Viale Lamberti, area ex Saint Gobain, 81100 Caserta  tutta la documentazione richiesta dal presente Bando, (istanza con relativa documentazione, ivi compresa la rendicontazione), in busta chiusa, con l'indicazione del mittente e della seguente dicitura: "NON APRIRE – L.R. 7/2003 – Associazioni Culturali – Richiesta di contributo ai sensi dell'art.4 – comma 2".
Per le domande spedite tramite l'ufficio postale fa fede il timbro d'entrata della Provincia di Caserta A PENA DI ESCLUSIONE.

Tutte le informazioni su www.provincia.caserta.it

Nessun commento:

Posta un commento