martedì 11 febbraio 2014

Vincenzo Romano: mio contributo concreto alla scuola casertana, a una terra con voglia di riscatto e progresso

CASERTA - Saluto alla scuola casertana del nuovo dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale di Caserta. "Dopo qualche anno trascorso in Friuli-Venezia Giulia, quale dirigente dell'Ufficio VI, Ambito Territoriale di Pordenone - grazie all'incarico datomi dal direttore dell'Usr  per la Campania, Diego Bouché - ritorno con piacere nella mia regione, con l'obiettivo di dare un contributo concreto alla scuola casertana e, attraverso l'educazione dei giovani, allo sviluppo di una Terra che ha tanta voglia di riscatto e di progresso.
Ai dirigenti, ai docenti, al personale Ata, offro, fin d'ora, la mia completa disponibilità per affrontare le  problematiche che si presenteranno nell'arco della mia permanenza in questa provincia". Le parole di Vincenzo Romano.
"Alle autorità anticipo il ringraziamento per la fiducia e la collaborazione che vorranno accordarmi.  
In questo Ufficio ho trovato un'amministrazione attiva e dinamica.  Conto di fare del mio meglio perché possa diventare ancor più incisiva su di un tessuto sociale  che vede nel personale della scuola uno degli stimoli culturali e morali più significativi. Un abbraccio a tutti gli studenti. Siete la forza della nuova scuola: quella che spera, crede, lotta e vince per la legalità; quella che si entusiasma di fronte agli obiettivi senza scoraggiarsi mai - conclude Romano -".

Nessun commento:

Posta un commento