sabato 10 maggio 2014

Comunali, Carmine Crisci (Arienzo 2014): ”Dialogo e trasparenza, tutelando l’interesse collettivo"

ARIENZO - Carmine Crisci (omonimo del capolista di Arienzo 2014) operaio,  43 anni, sposato con due figlie, vive da sempre a Crisci, frazione di Arienzo, dove dedica  tutto il suo tempo alla famiglia, al lavoro e al sociale. “Cinque anni fa ha avuto inizio la mia esperienza politica con l’Amministrazione uscente, diventato prima consigliere e ricoprendo poi la carica di assessore, mi fu conferita la delega allo spettacolo, fiere mercato, coordinamento rapporti con i comitati festeggiamenti, gestione suoli pubblici.
L’impegno che ho assunto mi ha portato sempre ad essere pronto e responsabile, avvalendomi fino alla fine di due prerogative, a mio avviso importanti per operare con gli altri: ”Dialogo e Trasparenza”, tutelando l’interesse collettivo. Sicuro di quanto è stato già fatto, voglio avvalermi ancora una volta della fiducia dei cittadini per continuare il lavoro iniziato”. - Così Carmine Crisci ,che continua-   “Ogni scelta politica, ogni impegno di risorse finanziarie, ogni azione amministrativa dovrà essere improntata alla massima chiarezza e trasparenza, al rispetto della legalità, per dare a tutti le più ampie garanzie di democrazia, garantire, potenziare e promuovere la trasparenza dell’attività amministrativa mediante l’utilizzo di idonei sistemi di comunicazione, offrendo anche la possibilità ai cittadini di interagire “on line”con l’Ente, sia per conoscere l’attività svolta che per inoltrare richieste e reclami”. Arienzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento