sabato 21 dicembre 2013

Grande successo della seconda sagra dell'olio d'oliva

Ringraziamento a tutti gli operatori commerciali di Cervino
GRANDE SUCCESSO DELLA SECONDA SAGRA DELL’OLIO D’OLIVA
Pro Loco Messercola-Forchia protagonista di un evento da ricordare

CERVINO -  Il successo a cui si aspirava è stato pienamente raggiunto. Sabato 9 novembre 2013 la Seconda Edizione della Sagra dell’olio d’oliva organizzata dalla Pro Loco  di Messercola-Forchia ha visto la partecipazione di gran parte dei cittadini del Comune di Cervino e dell’intera Valle si Suessola. A partire dal convegno sull’olio e sulle sue proprietà, tenutosi il pomeriggio, dove esperti si sono passati la parola facendo conoscere tutti i benefici di questo pregiato prodotto.
Stesso ottimo esito ha avuto la serata in Piazza Immacolata a Messercola che si è svolta tra degustazioni, spettacoli musicali, con la musica di Gigiotto e del cantante Nico De Rosa e tante risate con i divertentissimi comici Albertuccio e Mariolino, in un’ atmosfera di festa creata anche dal fantasioso allestimento della piazza.
L’ intero staff della Pro Loco Messercola-Forchia con il Presidente Vincenzo De Lucia, soddisfatto della riuscita dell’evento, ringrazia tutti gli operatori commerciali che hanno dato un supporto e tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione. Nel frattempo, col sapore ancora in bocca di questo successo, ripartono subito per riuscire a realizzare nello stesso modo i progetti che hanno in mente e nel cuore, aggiungendo alle nuove edizioni della Maccheroneria, della sfilata dei dodici mesi a cavallo e degli altri eventi, nuove manifestazioni, come sempre con scopo di aggregazione sociale, spirito di divertimento e valorizzazione del territorio cervinese.

di Ilaria Stravino

Nessun commento:

Posta un commento