martedì 14 gennaio 2014

Albo unico delle Associazioni casertane, iscrizioni entro il 20 gennaio 2014

CASERTA - L'Amministrazione comunale di Caserta ha comunicato che le Associazioni senza fini di lucro, operanti nel Comune di Caserta da almeno un anno (comprese le sezioni locali di Associazioni a rilevanza sovra comunale), possono inoltrare richiesta di iscrizione nell’Albo Unico delle Associazioni Casertane istituito con delibera di C.C. n. 70 del 9.9.98. All’istanza , in carta semplice, contenente l’indicazione del settore per il quale si chiede l’iscrizione (cultura, musica,arte,ambiente,sport,danza,fotografia,teatro,ecc.) dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1. Statuto ed Atto Costitutivo dell’Associazione;
2. Elenco nominativo dei soci ricoprenti le cariche associative;
3. Relazione sulle attività svolte nell’anno 2012 con relativo bilancio economico consuntivo.

B. che le Associazioni già iscritte nell’Albo Unico delle Associazioni Casertane sono tenute a produrre entro il 20-01-2014, a pena cancellazione dall’albo , la seguente documentazione:
1. Relazione sulle attività svolte nell’anno 2012 con relativo bilancio economico consuntivo ;
2. Eventuali variazioni intervenute ( Statuto, cariche associative, ecc.);
3. Eventuali contributi ricevuti da Enti Pubblici .
Le istanze di iscrizione nell’Albo Unico delle Associazioni Casertane di cui al punto A, e la documentazione da produrre a cura delle Associazioni già iscritte nell’Albo, di cui al punto B, devono pervenire, a mano o a mezzo posta, al protocollo generale del Comune di Caserta entro, e non oltre il 20-01-2014.
Eventuali informazioni possono essere richieste agli indirizzi:
iovino@ comune.caserta.it - urp@comune.caserta.it

Nessun commento:

Posta un commento