sabato 18 gennaio 2014

Lavori pubblici di importo inferiore e 1 milione di euro, a breve l'elenco degli operatori economici all'AO casertana

CASERTA - L'Azienda Ospedaliera di Caserta procederà alla formazione di un elenco, articolato secondo le Categorie di Opere Generali e Categorie di Opere Specializzate, dal quale attingere gli operatori economici da invitare alle procedure negoziate, ex art. 122 comma  7 e l’art.125 comma 8  D.Lgs. 163/2006, per l’esecuzione dei lavori pubblici di importo inferiore a un milione di  euro. L’Amministrazione utilizzerà l’elenco anche per lavori di importo inferiore a 40.000,00 euro, in linea  con i  principi  della non discriminazione, della parità di trattamento, della proporzionalità, trasparenza e rotazione, ai sensi dell’art. 125, comma 8 e comma 14, D.Lgs. 163/06, ultimo periodo, salvo ulteriore regolamentazione.

A tal fine - comunicano ancora dall'AO di Caserta - sono ammessi a presentare istanza di inserimento nel suindicato elenco tutti gli operatori di cui all’art. 34 D.Lgs. n. 163/2006 in possesso dei seguenti requisiti prescritti per l’esecuzione dei lavori pubblici a favore di Pubbliche Amministrazioni:
Attestazione Soa in corso di validità
Regolarità in materia di imposte e tasse  e assicurazioni sociali
Requisiti di ordine generale 
Iscrizione Camera di Commercio
Certificati esecuzione lavori
Al fine di essere inserito nell’elenco, ciascun interessato dovrà far pervenire alla Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano – via Palasciano snc, 81100 Caserta , entro le ore 12,00 del giorno 31.01.2014 (TERMINE PERENTORIO, farà fede il timbro dell’ Ufficio Protocollo della A.O.) apposita istanza di inserimento nell’elenco, redatta in carta semplice, corredata da copia di un documento di identità.

Per le altre informazioni www.ospedale.caserta.it

Nessun commento:

Posta un commento