martedì 14 gennaio 2014

Gestione della sala mortuaria e del servizio obitorio dell’Ospedale di Caserta, offerte entro il 24 gennaio 2014

CASERTA - Gestione della sala mortuaria e del servizio obitorio dell’Ospedale di Caserta. L’Amministrazione ospedaliera ha pubblicato una procedura di gara  per l’affidamento della gestione della sala mortuaria e del servizio obitorio, di durata triennale, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. L’importo a base d’asta annuo, è di 95.000 euro, oltre IVA, pari ad 380.000 euro, oltre IVA nel quadriennio massimo di durata contrattuale di cui già compresi 38.000 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Ciascun offerente, a pena di esclusione, non può presentare più di una offerta. Non sono ammesse offerte alternative. E’ fatto obbligo a chiunque intenda concorrere all’affidamento dell’appalto procedere a sopralluogo per prendere diretta cognizione degli ambienti in cui si svolge l’appalto nonché dei percorsi e degli altri elementi di carattere strutturale, operativo ed organizzativo che ne caratterizzano e condizionano la esecuzione. Il sopralluogo va eseguito di intesa con la Direzione Sanitaria, che rilascerà la relativa attestazione.

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO 
L’aggiudicazione avverrà a lotto unico con il metodo previsto dall’art. 83 del D.Lgs n. 163 del 2006 (Offerta economicamente più vantaggiosa). 
Saranno ammesse alla fase di valutazione economica le offerte secondo le indicazioni previste nel Capitolato speciale di appalto. 
In presenza di una sola offerta valida, la stazione appaltante si riserva la facoltà di procedere o meno all’aggiudicazione. 
Le offerte il cui importo complessivo risulti pari o superiore alla base d’asta saranno escluse dalla gara.

TERMINE PERENTORIO E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE 
Per partecipare alla gara le Ditte interessate, qualora lo ritengano di loro convenienza dovranno far pervenire al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera “S.Anna e S.Sebastiano” – Via Palasciano, snc - CASERTA , UFFICIO PROTOCOLLO IN CONTO UOC Provveditorato-Economato, entro le ore 13 del giorno 24.01.2014 (termine fissato a pena di esclusione), un plico chiuso, con colla o nastro sigillante con apposizione di timbro recante la ragione sociale della Ditta partecipante, e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente la documentazione richiesta ai fini dell’ammissibilità alla gara meglio specificata all’ art. 8 che segue. 
Il suddetto plico dovrà recare esternamente, le seguenti diciture: “OFFERTA GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA SALA MORTUARIA E DEL SERVIZIO OBITORIO” ed inoltre NOMINATIVO, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO E DI FAX DELLA DITTA CONCORRENTE. 
L’invio del plico è ad esclusivo rischio del mittente, indipendentemente dal mezzo (posta, a mano, ecc.) utilizzato per la consegna del plico stesso.

Tutte le informazioni sono su www.ospedale.caserta.it/bandosalam2013.htm

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