giovedì 27 marzo 2014

Caserta. Determinazione organico personale docente delle Istituzioni Scolastiche del 1° Ciclo di Istruzione anno scolastico 2014/15

CASERTA - Determinazione organico personale docente delle Istituzioni Scolastiche del 1° Ciclo di Istruzione per l’anno scolastico 2014/15.   Acquisizione dati e trasmissione supporto cartaceo. L'Ufficio scolastico provinciale di Caserta ha  comunicato l’apertura delle funzioni di acquisizione dei dati relativi alla determinazione dell’organico di diritto del personale docente per l’anno scolastico 2014/2015. Tali funzioni saranno disponibili per le Istituzioni Scolastiche del 1° Ciclo di Istruzione secondo il seguente calendario;

Scuola dell’Infanzia dal 27 marzo al 5 aprile 2014
Scuola Primaria       dal 27 marzo al 7 aprile 2014
Scuola Media            dal 27 marzo al 24 aprile 2014
È precisato che la funzione di determinazione dell’organico verifica la congruenza del numero degli alunni con quello rilevato nell’anagrafe e segnala le discordanze che dovranno essere gestite in maniera corretta e responsabile dalle SS.LL..
Per quanto concerne la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, le SS. LL. provvederanno immediatamente all’acquisizione al SIDI dei dati relativi alla formazione delle classi, al numero degli alunni ed alla richiesta di posti di sostegno ed a far pervenire, “brevi manu”,  Scuola dell’Infanzia e Primaria, Sig.Fedele 3° piano, copia dei dalle stampe dei dati acquisiti e firmate dal D. S.
E’ appena il caso di ricordare che per la Scuola dell’Infanzia la chiusura delle funzioni di determinazione dell’organico di diritto è prevista per l’11 aprile.

Tutte le altre informazioni su www.csa.caserta.bdp.it

Nessun commento:

Posta un commento