sabato 29 marzo 2014

D'Anna (Gal): De Siano, Caldoro e Pentangelo sono già al tramonto dopo la bocciatura di Villari all'Autorità portuale di Napoli

SANTA MARIA A VICO - Apprendo con moto di sconcerto che il ministro Lupi, d’intesa con presidente della Giunta regionale e con il presidente della Provincia di Napoli, hanno deciso, dopo un lungo e travagliato iter, di bocciare la nomina del senatore Riccardo Villari alla guida dell'Autorità portuale di Napoli”. Così, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Grandi autonomie e libertà dell'Aula di Palazzo Madama.

"Ammantato del solito discorso sulla governance forte e sui buoni propositi per il futuro - spiega D’Anna - si consuma un atto di assoluta prevaricazione nei confronti di colui che, pur possedendo tutti i requisiti di legge, viene praticamente eliminato per non aver voluto infoltire le fila di Angelino Alfano e del ministro Lupi nella diaspora che li ha portati fuori da Forza Italia”.
“Muta e astante - rincara la dose il parlamentare del Gal - la ‘strana coppia’ formata dai presidenti Caldoro e Pentangelo, apparsa, mai come in questo caso, in perfetta sintonia con il sindaco di Napoli De Magistris nell’assecondare l’operazione. Convitato di pietra distratto e silente, tutto il numeroso establishment di Forza Italia con a capo il coordinatore regionale Domenico De Siano”.
“Se questa è l’alba del nuovo partito in Campania - conclude D’Anna - è il caso di dire che siamo già al tramonto”.

Nessun commento:

Posta un commento