giovedì 27 marzo 2014

Forza Campania, D'Anna: De Siano mente, c'è Caldoro nell'ufficio di presidenza

SANTA MARIA A VICO -  “Il coordinatore regionale Domenico De Siano, tuttora reticente rispetto alla reiterata richiesta di convocare gli uffici di presidenza per la preparazione delle liste di Forza Italia (che pare siano latitanti in numerosi Comuni che si apprestano ad andare al voto), è tra l’altro anche mendace sulla questione del Nuovo Psi”. Così, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, eletto nelle liste campane del Pdl ed iscritto al gruppo Grandi autonomie e libertà di Palazzo Madama.

“Nel vano tentativo di giustificare una doppia valutazione che è di ostracismo nei confronti di Forza Campania e di supina accondiscendenza nei confronti del partito di Caldoro - prosegue il parlamentare - De Siano dice che nessun esponente del Nuovo Psi fa parte degli organigrammi del partito. Dimentica, evidentemente, che Stefano Caldoro è membro di diritto dell’ufficio di presidenza nazionale di Forza Italia, il massimo organo politico presieduto dal presidente Silvio Berlusconi”.
“Non avendo finora provveduto a fare alcunché, il coordinatore ripassi almeno lo statuto e legga bene gli organigrammi del partito” conclude D’Anna.

Nessun commento:

Posta un commento