giovedì 27 marzo 2014

Santa Maria a Vico. Trasferimento degli uffici amministrativi dall'ex circolo didattico di piazza Roma alla sede di viale Pasquale Carfora

SANTA MARIA A VICO - L’Amministrazione comunale di Santa Maria a Vico, rende noto che è stato effettuato un sopralluogo presso la Scuola Media Statale dell’IC “Giacomo Leopardi”  dai tecnici comunali, unitamente all’assessore all'edilizia scolastica Clemente Affinita e la preside Caterina Genovesi.
Si profila, infatti, il trasferimento degli uffici amministrativi, dall'ex circolo didattico di piazza Roma alla sede di Viale Pasquale Carfora, per ottimizzare la funzionalità delle attività scolastiche. “L'impegno dell’Amministrazione comunale -  dichiara l’assessore  Affinita -   è quello di mettere in condizioni di operare al meglio la scuola per il prossimo anno, sono programmate anche l'installazione di nuove telecamere all'esterno dell'istituto per prevenire eventuali azioni di danneggiamento, azioni tra l'altro già diminuite di molto rispetto agli anni scorsi. Prossimamente si procederà alla sistemazione degli spazi verdi di pertinenza dei plessi scolastici e alla programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria, insomma anche se tra tante difficoltà economiche la scuola rimane una priorità per l'Amministrazione comunale targata  Alfonso Piscitelli”.

Nessun commento:

Posta un commento