giovedì 29 maggio 2014

A Santa Maria a Vico seminario con la vocal coach Mary Setrakian, cantante e attrice di musical a Broadway

SANTA MARIA A VICO - L'associazione "Fa Re Musica" di Santa Maria a Vico comunica che presso la propria sede sabato 31 maggio 2014 dalle 13 alle 18 si terrà un seminario con la vocal coach Mary Setrakian. L'appuntamento con la cantante ed attrice di musical a Broadway, oltre che vocal coach di numerose star di Hollywood, segna un nuovo riconoscimento per le attività dell'accademia musicale di Santa Maria a Vico.
Mary Setrakian, durante il pomeriggio che trascorrerà con i suoi allievi terrà un corso sulle tecniche del canto, l'interpretazione e presenza scenica sia per solisti che per cori.
Soddisfatto per essere riuscito ad offrire questa nuova occasione formativa agli allievi della sua Accademia il presidente Daniele Dogali. «E’ – afferma soddisfatto – un altro traguardo raggiunto per i nostri ragazzi! A noi interessa che imparino dai migliori maestri, sia dell'associazione che esterni ad essi e Mary Setrakian è una delle migliori nel suo ruolo. Siamo molto fieri di essere riusciti a mettere a disposizione dei nostri allievi un'insegnante, quest'anno in Italia solo a Roma e Milano».
Intanto prosegue il “Fa Re Musica Lab”, l'iniziativa dell’associazione, in collaborazione con il locale “Smav” che permette ai giovani musicisti nati dai laboratori di musica d'insieme dell’accademia di esibirsi sul palco del locale santamariano in programma l’ultimo mercoledì di ogni mese.
Segue scheda di Associazione Fa re Musica e di Mary Setrakian.

Nessun commento:

Posta un commento