giovedì 29 maggio 2014

Il Comune di Santa Maria a Vico ricerca un funzionario di ragioneria e contabilità, settore servizi finanziari

SANTA MARIA A VICO - L'Amministrazione comunale di Santa Maria a Vico ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Cat. D 3 – profilo professionale di Funzionario di ragioneria e contabilità, settore servizi finanziari.
L'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando che la prestazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell'uno e dell'altro sesso.
Sono applicate le preferenze previste dalle vigenti disposizioni di legge in materia di concorsi pubblici, a condizioni che siano dichiarate al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
REQUISITI DI AMMISSIONE: 
1.Requisiti generali a)   Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, è in ogni caso richiesta un’adeguata conoscenza della lingua italiana. 
b)  Età non inferiore agli anni 18 e non superiore a 40. 
c)   Idoneità fisica per l’accesso ai pubblici impieghi. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre    a visita medica di controllo i vincitori del concorso. 
d)  Godimento dei diritti civili e politici. 
e)   Iscrizione nelle liste elettorali (ovvero indicazione dei motivi di non iscrizione/cancellazione); 
f)   Assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano la nomina a 
pubblico dipendente. 
g)  Assenza di provvedimenti di dispensa o destituzione dall’impiego presso una pubblica 
amministrazione o dichiarazione di decadenza da un pubblico impiego. 
h)  Per gli aspiranti di sesso maschile, la posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva. 
Tutti i prescritti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la 
presentazione della domanda di ammissione. 
2.Requisiti particolari 
a) Possesso di Diploma di laurea quinquennale (vecchio ordinamento) o laurea magistrale o specialistica (nuovo ordinamento) in ECONOMIA E COMMERCIO O DICHIARATA  EQUIVALENTE A MEZZO PROVVEDIMENTO NORMATIVO; 
b) Conoscenza scolastica di una lingua straniera (INGLESE o FRANCESE) e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.  
 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda, da compilarsi in carta libera, secondo lo schema allegato, dovrà essere indirizzata al Comune di Santa Maria a Vico - Settore Affari Generali – 81028  - Piazza Roma, pena l'esclusione, e dovrà pervenire all'ente entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sulla G.U.R.I., in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura "Contiene domanda di partecipazione al concorso per titoli ed esami di n. 1 posto di Funzionario di Ragioneria e Contabilità  - categoria D3 -  presso il Settore Finanziario".

Tutte le informazioni si www.comunesantamariaavico.it

Nessun commento:

Posta un commento