giovedì 29 maggio 2014

Tre componenti al nucleo di valutazione dell'Ept di Caserta, domande entro le ore 12 del 4 giugno 2014

CASERTA - La commissaria straordinaria dell'Ept di Caserta ha reso noto l'avviso di selezione per nr. 3 componenti esterni del Nucleo di Valutazione. L’ incarico decorrerà dalla data di nomina per un periodo di tre anni. Funzioni. Il Nucleo di Valutazione svolgerà i seguenti compiti: Funzione di controllo Direzionale; Ufficio per i procedimenti disciplinari.
Requisiti. Per partecipare alla procedura, i soggetti interessati devono essere in possesso alla data di scadenza del presente avviso, dei requisiti previsti dalla deliberazione n. 12-2013 della Civit, integrati se non incompatibili, per quanto previsto dal vigente regolamento degli uffici e dei servizi.
Il candidato deve avere una buona e comprovata conoscenza della lingua inglese e se cittadino non italiano, deve altresì possedere una buona e comprovata conoscenza della lingua italiana.
Il candidato deve avere buone e comprovate conoscenze informatiche.
La nomina dei componenti esterni sarà effettuata dalla commissaria straordinaria con provvedimento motivato.
Compenso. Al presidente del Nucleo sarà corrisposto un compenso mensile pari all’80% di  quello previsto per il presidente del Collegio dei  Revisori dei Conti.
Ai componenti sarà corrisposto un compenso mensile pari a quello previsto per i componenti del Collegio dei  Revisori dei Conti diminuito del 20%.
La domanda di partecipazione alla procedura, redatta in carta semplice, sottoscritta e corredata della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere indirizzata all’Ente provinciale per il turismo di Caserta, ubicato in Palazzo Reale – 81100 Caserta, entro le ore 12 del giorno 04/06/2014.

Tutte le informazioni su www.eptcaserta.it

Nessun commento:

Posta un commento