giovedì 26 giugno 2014

“Imprenditoria femminile: impresa non impossibile”, a Villa Vitrone di Caserta esperienze e voci delle donne

CASERTA -Oggi, 26 giugno 2014, alle ore 17, presso Villa Vitrone, Polo Culturale della Provincia di Caserta, si terrà il convegno dal titolo “Imprenditoria femminile: impresa non impossibile”. Il dibattito è stato organizzato dall’assessore provinciale alla Cultura e Pari Opportunità, Gabriella D’Ambrosio, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Caserta e con la consigliera di Parità della Provincia, Francesca Sapone.

Scopo dell’incontro sarà quello di dare voce alle donne e alle loro esperienze nel mondo del lavoro analizzando le difficoltà riscontrate in quest’ambito ed evidenziando i cambiamenti prodottisi nell’ultimo periodo.
Il convegno si aprirà con i saluti del presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, dell’assessore provinciale Gabriella D’Ambrosio, della consigliera di Parità Francesca Sapone e della presidente della Commissione Pari Opportunità, Rossella Calabritto. Previsti gli interventi delle imprenditrici Francesca Fiore, Angela Lombardi e Maria Palmieri Sasso.

Nessun commento:

Posta un commento