lunedì 17 febbraio 2014

Forze vitali imprenditoriali e artigiane per dare nuovo impulso al settore, Claai di Caserta assieme a Ese

CASERTA - La CLAAI di Caserta ha stipulato una convenzione con la nuova associazione “Ese” - Ente di Sviluppo Europeo - associazione culturale professionale per la formazione, la sicurezza e la qualità, che ha lo scopo di promuovere la conoscenza in tutte le sue forme, con particolare attenzione al settore delle professioni. La CLAAI provinciale, associazione di imprenditori ed artigiani che opera su tutta l’area casertana, crede da sempre nell’importanza di diffondere la cultura artigiana, imprenditoriale e delle nuove tecnologie eco-compatibili, ed è convinta della validità del nuovo percorso intrapreso con la neonata associazione culturale.
La collaborazione stretta con la CLAAI provinciale darà l’opportunità all’ESE di aprire un punto CLAAI presso la propria struttura e di collaborare per la formazione ed il rilascio degli attestati professionali, offrendo così ai soci ESE tutti i servizi proposti dalla nostra associazione.
“Sono convinta dell’importanza di promuovere in tutti i modi l’imprenditoria e l’artigianato – ha dichiarato la presidente provinciale Adelaide Tronco – Solo così, intercettando le forze vitali del nostro territorio, si può dare un nuovo impulso ad un settore in crisi ma ancora ricco di entusiasmo e capacità professionali. Il nostro compito è quello di affiancarli e sostenerli il più possibile per il bene del nostro territorio e del Paese”.

Nessun commento:

Posta un commento