mercoledì 21 maggio 2014

Carmine Crisci: solo con me il rinnovamento, con me siete tutti rivoluzionari. Andiamo a vincere!

ARIENZO - Anche Capodiconca c’è. Presenti all’invito elettorale di Carmine Crisci, che corre per la carica di sindaco di Arienzo  e della sua lista Arienzo 2014, gli abitanti della frazione arienzana non hanno fatto mancare il loro  affetto e il loro supporto,  ed erano veramente tantissimi, certamente oltre le aspettative i partecipanti al comizio che stasera sera si è tenuto nella piazzetta di Capodiconca. “Il quadro si  va schiarendo e abbiamo compreso le forze in campo che aspirano ad essere parte attiva  della prossima amministrazione.
Non è mia  abitudine rispondere alle provocazioni e continuerò a non farlo”-  lo ha dichiarato  il candidato sindaco della lista Arienzo 2014, Carmine Crisci   – ma troppi sono i veleni di questa campagna elettorale e troppe le offese che io ed i miei candidati stiamo ricevendo. Io sono orgoglioso della mia lista, sono orgoglioso dei tanti giovani, veri, che la  compongono,  orgoglioso delle professionalità e della competenza dei veterani della mia lista. Conosciamo tutti il degrado di Arienzo , l’isolamento istituzionale in cui siamo piombati  e l’immobilità di questa nostra economia. Il vero problema per i nostri avversari è che iniziano ad avvertire la sconfitta, e per questo motivo si mostrano nervosi, agitati ed arrabbiati. Già nei giorni successivi alla presentazione della lista – racconta il candidato sindaco di  Arienzo 2014 – abbiamo avvertito, per le strade e nelle case che noi frequentiamo abitualmente, la vicinanza della gente.  Con il passare dei giorni l’affetto degli arienzani  è cresciuto, e quando ci presentiamo  nelle piazze non posso nascondere che  l’affetto e l’attenzione  che ci circonda, ci emoziona e ci sprona.  Sapevamo che la gente era con noi,perché ha voglia di rinnovamento vero, ma questa dimostrazione di affetto è andata oltre ogni nostra più rosea previsione. E questo perché oggi chiedono di cambiare, hanno capito che siamo il nuovo, i veri propositori di idee. Ed io non mi tirerò mai indietro dalla promessa che ho fatto fin dall’inizio: una bella rivoluzione dal nome Progetto Arienzo 2014”. Rush finale per  la campagna elettorale ad Arienzo e qualche candidato mostra segni di nervosismo, ma la lista Arienzo 2014,  guidata  dal candidato sindaco, Carmine Crisci,  continua il suo percorso esplicitando il programma elettorale, senza le  ingiurie e le offese che caratterizzano gli altri comizi. Lista Civica Arienzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento