venerdì 23 maggio 2014

Crisci, candidato a sindaco di Arienzo: la mia, la nostra, è già una grande vittoria. Grazie a tutti

ARIENZO - “Mancano pochissime ore alla fine della campagna elettorale 2014, poi calerà il sipario,  in attesa del risultato del 26 maggio 2014. Mi corre l’obbligo, consentitemelo, di fare un caloroso  saluto e un  grande ringraziamento  a nome mio e a nome di tutti i miei candidati al nostro comitato elettorale, ai tanti giovani e ai tanti amici supporters che con il loro lavoro e il loro impegno ci hanno consentito  manifestazioni di questo tipo,   la loro  amicizia e il loro  starci vicino ci onora  e ci rende orgogliosi, a tutti va  un grande plauso”.
Carmine Crisci candidato a sindaco di Arienzo 2014, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale ringrazia quanti lo hanno supportato, e sono stati tantissimi. “Ritengo, comunque vadano le cose, di aver ottenuto già una grande vittoria, essere ascoltato dai miei concittadini e ascoltare le problematiche quotidiane che vivono, premessa necessaria per amministrare bene. È  inutile dire che l’impegno per Arienzo  sarà  incondizionato, sarà di disponibilità personale e di tutta la mia coalizione”. Arienzo 2014



Nessun commento:

Posta un commento