lunedì 19 maggio 2014

Federico De Luca, con il libro ''L'Apocalisse. La soluzione dell'enigma', alla Biblioteca Diocesana di Caserta

CASERTA - L'Apocalisse. La soluzione dell'enigma. In preparazione alla XVIII Settimana Biblica Nazionale, giovedi' 22 maggio 2014, alle ore 17,30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana, in piazza Duomo 11 - Caserta, l'Istituto Superiore di Scienze Religiose ''S.Pietro'' ha organizzato e promosso la presentazione del libro di Federico De Luca, dal titolo ''L'Apocalisse. La soluzione dell'enigma''.

Dopo i saluti di don Nicola Lombardi, direttore ISSR “S.Pietro”, e l’introduzione di don Valentino Picazio, direttore Centro Apostolato Biblico Diocesano, si terrà l’incontro con l’autore moderato dal professore Marcello Natale, docente presso il Liceo Classico “Pietro Giannone” di Caserta.
Il tema trattato dal libro è tra i più affascinanti e misteriosi della Bibbia, questo lavoro, svolto dall’autore con grande cura letteraria e ricerca storica, ha la caratteristica di avere una conclusione clamorosa che darà una spiegazione rivoluzionaria rispetto all’interpretazione tradizionale.

Nessun commento:

Posta un commento