martedì 3 giugno 2014

All'Ambasciata d'Italia in Svezia una delegazione casertana con il sindaco Pio Del Gaudio

CASERTA - Il sindaco Del Gaudio in Svezia per la Festa del 2 Giugno. Il sindaco Pio Del Gaudio ha rappresentato la Città di Caserta all'incontro che, in occasione della Festa del 2 Giugno, l'Ambasciata d'Italia in Svezia ha tenuto con una delegazione casertana.
"Ho voluto partecipare ancora una volta - dice il sindaco Pio Del Gaudio - alla missione che a proprie spese un gruppo di nostri concittadini ha voluto questa volta guidare in Svezia come avvenne l'anno scorso in Germania. E' una missione in nome dell'amore per la musica, dell'identità casertana e delle nostre bellezze che gli Amici della Musica di Terra di Lavoro promuovono per offrire un'opportunità ai giovani musicisti locali di talento, che così contribuiscono all'estero a offrire una visione positiva del nostro territorio nell'ambito del Premio Luigi D'Andria dedicato alla memoria dell'omonimo avvocato casertano".
Questa volta i musicisti che partecipano alla visita in Svezia sono quelli che compongono il quartetto Myricae: Salvatore Della Vecchia Salvatore, Carla Senese, Eduardo Robbio e Lorenzo Marino. Il sindaco è stato ricevuto dall'ambasciatore Elena Basile, presenti tutti i componenti della delegazione, tra i quali l'ambasciatore Antonio D'Andria e la consorte Patrizia Cipriani, la presidente dell'associazione Silvana Gramegna e la past president Lidia De Lucia.

www.comune.caserta.it

Nessun commento:

Posta un commento