martedì 15 luglio 2014

''Le mille bolle blu'' per il Leuciana Summer Festival di Caserta, originale promotour

CASERTA - Leuciana Summer Festival: arriva il promotour di ''Le mille bolle blu''. Spettera' a ''Le mille bolle blu'', con un originale promotour, portare in giro il Leuciana Summer Festival 2014, organizzato dal 24 al 30 luglio 2015 al Belvedere di San Leucio dalla Citta' di Caserta, con il contributo della Regione Campania e dell'Unione europea, per la direzione artistica di Donato Tartaglione.
E nel "weekend clou" (dal 26 al 28 luglio) la Rassegna moltiplicherà le sue note, andando a invadere luoghi e non luoghi ad alta concentrazione di pubblico, come piazze e centri commerciali, per suonarle con simpatia e talento nel segno di un evento per il quale – giorno dopo giorno – cresce la febbre da Festival. "Le mille bolle blu" è un quartetto vocale polifonico, che unisce quattro donne e quattro esperienze musicali diverse,: dallo swing al pop, dal funky alla bossanova, in un repertorio misto (in lingua inglese e italiana) e con arrangiamenti originali, curati da Francesco Mattiello. Il progetto, ideato e diretto da Gianni Gugliotta, vede protagoniste Sarah Adamo, Linda Coppola, Stefania Fiorillo e Francesca Russo. Il promotour sarà un viaggio canoro senza tempo, che spazierà dalla musica italiana, privilegiando il repertorio degli anni '50, '60 e '70, ai grandi successi internazionali, compresi i ritmi latino-americani, fino alla canzone napoletana.
"Dalle istanze del territorio stiamo raccogliendo spunti per rilanciare il Belvedere di San Leucio" ha sottolineato il Sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio "con tutte le bellezze artistiche di cui è ricca la nostra Terra di Lavoro. Le associazioni, le Proloco, i cittadini rappresentano, in sinergia tra loro e con il Comune, una potenzialità fondamentale ed unica per la riuscita di eventi come il LEUCIANA SUMMER FESTIVAL, che si candida sempre più a diventare punto di raccordo tra i tesori e le tradizioni popolari e musicali di questo distretto culturale". Intanto, dal fronte prevendita, arriva il primo "sold out" per GIOVANNI ALLEVI, che il prossimo 24 luglio inaugurerà l'attesissima serie di concerti previsti nel Cortile dei Serici del Belvedere. Esauriti tutti i tagliandi, per i fan dell'ultim'ora ci saranno – come promesso dall'Organizzazione - la riserva di 100 biglietti, in vendita al botteghino la sera del concerto a partire dalle 19.00, ed un maxischermo che "in tempo reale" trasmetterà nel Cortile di Re Ferdinando la performance del popolare pianista. 
Dopo di ALLEVI sarà la volta di LUCA CARBONI (25.07), ENRICO RUGGERI (26.07), NOEMI (27.07), RON (28.07), SAMUELE BERSANI (29.07), AVION TRAVEL (30.07) : biglietti (dal valore "simbolico" di 2 EURO + D.P. con posto unico numerato) presso TICKETTERIA (0823 353336) di Via Gemito 81 a Caserta, o rivolgendosi al circuito www.go2.it. 

Per tutte le altre informazioni www.leucianasummerfestival.it

Nessun commento:

Posta un commento