martedì 15 luglio 2014

New York - Chicago, Camera di commercio di Caserta per la promozione attraverso azioni mirate di valorizzazione dei prodotti

CASERTA - Esportazioni casertane all'estero, la comunicazione per le aziende del territorio da parte della Camera di commercio di Caserta. “Promozione Eataly New York - Chicago”. Progetto Camp.Ex. Promozione del Made in Campania – Por Campania Fesr 2007-13 ob. op. 2.6. Unioncamere Campania, nell’ambito delle attività per l’internazionalizzazione delle imprese, realizza il progetto CAMP.EX. (Campania export).
Il Progetto organizzato, nell’ambito delle azioni di “Potenziamento della Promozione del Made in Campania, annualità 2013/2014” – POR Campania FESR 2007-13 ob. op. 2.6., intende offrire alle imprese campane appartenenti ai settori produttivi della filiera enologica ed agroalimentare, la possibilità di partecipare ad una promozione sul mercato USA. 
La promozione dei prodotti agroalimentari ed enologici campani sul mercato statunitense sarà realizzata in collaborazione con la prestigiosa catena Eataly, nelle sedi di New York e Chicago. In entrambe le città Eataly è considerata la vetrina più autorevole di prodotti italiani e si è consolidata quale punto di riferimento del cibo italiano per gli Sati Uniti. 
La promozione sarà effettuata sia attraverso azioni mirate di valorizzazione dei prodotti, sia attraverso 
la vendita diretta al pubblico. 
I prodotti, inoltre, saranno promossi attraverso l’evento internazionale “Identità Golose” che si terrà 
nelle sedi di Eataly a New York (10, 11 e 12 Ottobre 2014) e a Chicago (14, 15 e 16 Ottobre 2014). 
“Identità Golose” è una importante rassegna dedicata al cibo ed alla cucina del made in Italy, curata da Paolo Marchi in collaborazione con la stessa Eataly e Gourmet’s International.



Nessun commento:

Posta un commento