giovedì 17 luglio 2014

Liceo scientifico "Cortese" di Maddaloni, il 21 luglio 2014, alle ore 8,30, riunione sorteggio per allievi delle prime classi

MADDALONI - Lunedì prossimo, 21 luglio 2014, alle ore 8,30, si terrà la riunione del sorteggio per la collocazione degli allievi delle prime classi. Premesso che le classi sono tutte eguali - comunicano dal Liceo scientifico Nino Cortese di Maddaloni -, che molti docenti sono stati cambiati di corso, che quelli con più esperienza sono presenti in tutte le classi, si procederà in questo modo.

Saranno rispettate le richieste fatte in tempo utile (cioè entro il 5 luglio, data in cui le scuole medie hanno trasmesso gli elenchi), e i gemellaggi richiesti, di seguito si comporranno le classi.
Ogni classe avrà un numero massimo di 23/24  alunni.
I nomi degli studenti saranno posti in un elenco alfabetico distinti coi voti riportati; alternativamente A PARTIRE DA UNA LETTERA SORTEGGIATA AL MOMENTO si comporranno le classi, avendo cura che in ognuna di esse ci sia un pari numero di 10,9,8,7,etc, compatibilmente con l’esistente.
Dopo tale operazione, ultimati gli elenchi delle classi, sarà ammesso cambio solo se gli studenti stessi autonomamente lo chiederanno, trovando però la sostituzione con qualcuno iscritto nell’elenco della classe che si desidera, che voglia cambiare, e che abbia un voto simile o similare.
Il tutto sarà fatto per iscritto e avallato dalla firma del preside o dal suo delegato.

Nessun commento:

Posta un commento