venerdì 18 luglio 2014

Ruby-Berlusconi, D'Anna (Gal): l'assoluzione del presidente di Forza Italia riporta serenità nel nostro dibattito interno

SANTA MARIA A VICO - Caso Ruby, sen. D’Anna (Gal): “Assoluzione Berlusconi rende giustizia all’uomo e favorisce rilancio Forza Italia”. "Al netto del discredito e del danno umano, morale e politico comunque arrecato al presidente Silvio Berlusconi da certa magistratura politicizzata e militante, l’assoluzione pronunciata dalla Corte di Appello di Milano per l’insussistenza dei fatti, costituisce, per noi tutti, grande motivo di soddisfazione e, nel contempo, sgombra il campo da ogni interferenza o preoccupazione sul piano politico per il leader di Forza Italia”.
Così, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Gal (eletto nel collegio campano di FI) dopo l'assoluzione di Berlusconi. “Credo - prosegue D’Anna - che questo evento possa essere da viatico per riprendere con serenità il confronto ed il dibattito all’interno del partito alla vigilia dell’approvazione del progetto di riforma costituzionale dello Stato”. “In ogni modo - conclude D’Anna - l’assoluzione di Berlusconi rende giustizia all’uomo e favorisce il rilancio di Forza Italia”.

Nessun commento:

Posta un commento