martedì 29 aprile 2014

Primo Maggio all'Oasi San Silvestro del Wwf Caserta, tante fiabe per i piccoli

CASERTA - Gli eventi all'Oasi Wwf del Bosco di San Silvestro. Giovedì 1° maggio 2014 tre turni di visite guidate: ore 10,30, 11,30, 17. Come per Pasquetta, anche il 1 di maggio oltre che per sabato 2 e domenica 3, si potra' usufruire dell'area pic-nic con un contributo aggiuntivo al biglietto per la visita 
guidata. L’utilizzo dell’area pic-nic è un servizio fornito ai soli visitatori che potranno così trascorrere - comunicano dal Wwf - il resto della giornata nell’Oasi tenendo presente che:

Non si possono accendere fuochi, portare barbecue, giocare a pallone, introdurre animali domestici, fare chiasso e raccogliere fiori. I visitatori che al termine del percorso si fermano per consumare il proprio pranzo a sacco, lasceranno i loro bagagli all’ingresso dell’Oasi e noi provvederemo a trasportarli con un nostro furgone - scrivono ancora dal Wwf - all’area pic-nic. 
Per il 1° di maggio è consigliabile prenotarsi. 
Sabato 3 maggio 
Due turni di visite guidate alle ore 10,30 e alle 17 
Domenica 4 maggio,ore 11 
Fiaba nel Bosco “Cappuccetto Rosso” 
Adattamento di Roberta Sandias 
Messa in scena di Maurizio Azzurro 
L’ingresso per la fiaba è alle ore 10,30 in modo da poter parcheggiare l’auto e arrivare 
in tempo per l’inizio dello spettacolo. 
In alternativa : visite guidate ore 10,30 e 17. 
I fondi raccolti con le quote d’ingresso, le iscrizioni, le donazioni ecc. vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’Oasi. Con la vostra visita date un prezioso aiuto economico, morale e ideale all’opera costante dell’Associazione.

Nessun commento:

Posta un commento