martedì 29 aprile 2014

Provincia di Caserta, incarico triennale di consulenza e assistenza rinnovo certificazione UNI EN ISO 9001 di Terra di Lavoro Spa

CASERTA - Avviso della Provincia di Caserta per l'incarico di consulenza e assistenza rinnovo certificazione Uni En Iso 9001 di Terra di Lavoro Spa. Selezione comparativa pubblica, con valutazione dell'offerta economica, per l'affidamento dell'incarico triennale di consulenza ed assistenza rinnovo certificazione  UNI EN ISO 9001 di TERRA DI LAVORO SpA.

L'Amministratore Unico in esecuzione della determinazione n. 103 de\24.04.2014 RENDE NOTO Che è indetta selezione comparativa pubblica, con valutazione dell'offerta economica, per il conferimento dell'incarico triennale di consulenza ed assistenza finalizzata all'ottenimento del rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001 per TERRA DI LAVORO S.p.A.
Oggetto dell'appalto:
Conferimento incarico per la riconferma della Certificazione IINI EN ISO 9001 per TERRA DI LAVORO S.p.A. - codice settore EA:28 - Manutenzione Immobili segnalazione stradale orizzontale e verifica impianti termici.
Criterio di Aggiudicazione:
L'aggiudicazione avverrà secondo il criterio del prezzo più basso rispetto a quello posto a base d'asta.
REQUISITI GENERALI 
a) Insussisîenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38, comma I del Codice dei contratti:
b) Insussistenza dei divieti di cui all'art.36, comma 5, e 37, cornma 7 del Codice dei contratti.

Tutte le informazioni in merito su provincia caserta

Nessun commento:

Posta un commento