venerdì 25 luglio 2014

Nardi: a settembre le scuole e le attività assistenziali della Fondazione Villaggio dei Ragazzi riprenderanno normalmente

MADDALONI - Lettera del direttore del Villaggio dei Ragazzi, Giusto Nardi, ai genitori degli allievi del Villaggio e agli allievi del Villaggio. "Gentilissimi e carissimi, il senso di grande responsabilità di tutti quelli che lavorano nella Fondazione mi consente di rassicurare le famiglie e gli allievi  comunicando  che a settembre le scuole e le attività assistenziali riprenderanno  normalmente e che, per quanto possibile, funzioneranno meglio di prima.

Tutti quelli che lavorano nella Fondazione, ansiosi di riprendere il loro cammino dopo la pausa estiva e sentendosi al servizio degli allievi e delle loro famiglie, confermano, unitamente alla mia persona,  l’appuntamento per il primo di settembre.
Risponderò personalmente ai messaggi di posta elettronica che mi perverrano all’indirizzo mail: nardi@villaggiodeiragazzi.it oppure attraverso sms al numero 334 3347293 
Per eventuali chiarimenti, confermo la mia totale disponibilità  ad incontrare chiunque.
Fiducioso nella collaborazione di tutti e sereno per il lavoro svolto fino a questo momento, ringrazio, di cuore, tutti coloro che ci hanno aiutato e che continueranno ad aiutarci".

Nessun commento:

Posta un commento