giovedì 24 luglio 2014

Reggia di Caserta. Percorsi di Luce previsti per il 25 e 26 luglio spostati al 27 luglio e 1 agosto 2014

CASERTA - Gli appuntamenti con i Percorsi di Luce previsti per le date del 25 e 26 luglio sono stati spostati al 27 luglio e 1 agosto 2014. per motivi di ordine e sicurezza legati alla visita del Papa a Caserta il prossimo sabato 26 luglio. Saranno proprio la Reggia, e l’antistante piazza Carlo III, le location casertane individuate per l’incontro di sabato 26 luglio tra Papa Francesco e i fedeli.

L’evento, lontano dall’essere previsto all’epoca della programmazione dei Percorsi di Luce, ha imposto ovvi cambiamenti di programma in una città che, si stima, accoglierà circa 400mila fedeli.
Alla luce di questo, i Percorsi di Luce nella Reggia programmati per il 25 e il 26 luglio sono stati sospesi e rinviati a domenica 27 luglio  e venerdì 1 agosto, con avvio dei turni di visita alle 20.40.
In queste ore saranno contattati tutti i prenotati e i possessori di biglietto on line - comunicano dall'organizzazione dell'evento - per informarli dell'annullato appuntamento con i Percorsi e, eventualmente, consentire il cambio della data o il rimborso del biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento