sabato 8 marzo 2014

Forza Italia Smav attacca Romano e De Lucia. Il Comune di Santa Maria a Vico conta su un’ampia maggioranza e soprattutto gode ottima salute

SANTA MARIA A VICO - In riferimento alle dichiarazioni rese dal presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, durante un conferenza stampa indetta dal primo cittadino di San Felice a Cancello, il Club Forza Italia Smav, di Santa Maria a Vico, replica quanto segue: “L’Amministrazione comunale di Santa Mara a Vico, è la stessa  di qualche mese fa, e di cui ne era componente  un attuale esponente del suo partito (Antonio Iaia), che non ne è stato  escluso per motivi politici, bensì,  per un semplice rimpasto da tempo programmato.
L’Amministrazione di Santa Maria a Vico a differenza di comuni limitrofi conta su un’ampia maggioranza e soprattutto  gode ottima salute. Non vogliamo polemizzare oggi con chi occupa la poltrona di presidente del Consiglio regionale, grazie anche ai nostri voti, ma,  da una conferenza stampa ci saremmo aspettati ben altro, e non occupare la sedia o l’attaccapanni del sindaco. Ci saremmo aspettati che ci  esponesse le azioni intraprese per la nostra Valle  e quali sono i progetti futuri. Al sindaco di San Felice diciamo che, fare una campagna elettorale sminuendo il lavoro degli altri non gli fa onore. Noi del Club Forza Italia Smav, oltre ad evidenziare l’impegno e il  lavoro svolto dal nostro senatore Vincenzo D’Anna, per l’esito positivo dei finanziamenti che hanno ricevuto vari Comuni della Valle, ricordiamo le attività svolte con l’Ats, laddove il Comune di San Felice a Cancello risulta essere sempre assente. Ci auguriamo che nelle prossime tornate elettorali, non comunali, i nostri rappresentanti, compreso il sindaco Pasquale De Lucia, possano riscuotere il successo da loro ambito”.

Club Forza Italia SMAV

Nessun commento:

Posta un commento