sabato 8 marzo 2014

Gianluca Merola all'Hamletica libri di Maddaloni presenta "Dio taglia 60"

MADDALONI - Giovedì 13 marzo 2014, ore 19, presso Hamletica libri di Maddaloni, Gianluca Merola presenta "Dio taglia 60". Parole Maddaloni. Il sesso come trascendenza, le medicine, la depressione, il suicidio, la droga, la violenza, le puttane, l’amore che finisce, gli abusi, la fabbrica, gli scippi, i ricordi dell’infanzia, i destini segnati: sono questi elementi intorno ai quali Gianluca Merola costruisce i suoi racconti.
Essenziali, disomogenei, pericolosi. Storie di provincia, di “vite vissute in largo, sospese tra la decenza, la decadenza e lo slancio perfetto”, alla ricerca continua di un riscatto che tarda ad arrivare.
Prefazione di Alessandra Amitrano
“Sono nato che stavo morendo e da allora replico all’infinito.”
LO SCRITTORE
Gianluca Merola ha trentatré anni e vive in provincia di Caserta con un figlio e tre gatte: Giovedì, Venerdì e Frida.
Ha pubblicato : “Su quattro file di mensole” AA.VV Trema la terra -NEO Edizioni- (Amitrano, De Giovanni, Cacciapuoti…) “Vaniglia” AA.VV 365 racconti erotici per un anno -Delos Books- (Evangelisti, Fo, Montanari…) “Bellezza Mutilata” AA.VV Piccoli scatti e scritti – Linea BN Edizioni; “Alla metro la sera” – Zero91 mag.
Ha scritto di musica per TheSniperZine intervistando tra gli altri Negazione, Meganoidi, Linea77. Ha coprodotto con l’etichetta DIY ‘The Sniper Records’ due cd: ‘Disperazione in musica’ dei Santanonio e il cd discografia degli Alter-azione.

Nessun commento:

Posta un commento