mercoledì 5 marzo 2014

Prefettura di Caserta, bando fornitura servizio di accoglienza in provincia di Caserta di stranieri richiedenti protezione internazionale

CASERTA - La prefettura di Caserta ha pubblicato un bando di gara, ai sensi degli artt. 20 e 27 del Decreto legislativo 12 aprile 2006 n.163 e del Regolamento di attuazione n.207/2010 e successive modifiche e integrazioni, per la fornitura di vitto (rispettoso dei principi ed abitudini alimentari) e alloggio, gestione amministrativa degli ospiti, assistenza generica alla persona compresa la mediazione linguistica, l'informazione, il primo orientamento e l'assistenza alla formalizzazione della richiesta di protezione internazionale, il servizio di trasporto per provvedere alle necessità di spostamento degli ospiti, il servizio di pulizia, la fornitura di biancheria e abbigliamento adeguato alla stagione, prodotti per l'igiene, pocket money di € 2,5 al giorno, tessera/ricarica telefonica di € 15 all'ingresso, ai cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

"Si informa - fanno sapere dall'Utc - che in esecuzione della circolare del Ministero dell'Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e Immigrazione n. 104 dell'8 gennaio 2014 e del decreto prefettizio n.9936 del 4/3/2014, è stata indetta una gara finalizzata alla stipula di una convenzione, nei termini e alle condizioni previste dal bando, per la fornitura del servizio di accoglienza in provincia di Caserta di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
Gli interessati possono prendere visione del bando e dei relativi allegati sul sito di questa Prefettura www.prefettura.it/caserta alla sezione "Bandi di gara e concorsi".
Si fa presente che l'istanza di partecipazione e la relativa documentazione, ivi incluso il modello di offerta debitamente compilato, dovranno pervenire a questa Prefettura, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14 marzo 2014".

Nessun commento:

Posta un commento