lunedì 3 marzo 2014

Tweet da Oscar per la città di Caserta, Del Gaudio prepara una grande festa per Toni Servillo

CASERTA - Oscar al film di Servillo, gli auguri di Del Gaudio: prepariamo evento. "E' arrivato nella notte l'Oscar a "La grande bellezza". Un'emozione e una soddisfazione forti per me e per tutti i casertani". Così il sindaco Pio Del Gaudio commenta la notizia dell'attribuzione dell'Oscar per il migliore film straniero al film di Paolo Sorrentino interpretato da Toni Servillo. "E' stato bello, grazie alla presenza di Toni Servillo nel film - aggiunge il sindaco - ,
vedere che il nome della nostra città si ripetesse periodicamente nei tweet che contrassegnavano la lunga diretta televisiva sulla Notte degli Oscar. E bello, in questo modo, è stato avere la conferma della passione per tanti casertani di vedere affermata al più alto livello l'opera cinematografica in cui ha lavorato un attore che tutti considerano un amico della nostra città".
"Ora- conclude - , stiamo lavorando all'idea di un evento che festeggi adeguatamente questo importante risultato. Intanto, a lui vadano gli auguri più affettuosi. miei personali e quelli dell'Amministrazione".


Nessun commento:

Posta un commento