mercoledì 9 aprile 2014

D'Anna (Gal) denuncia: assenza di liste valide e competitive di Forza Italia in molti Comuni della Campania

SANTA MARIA A VICO - “Ribadiamo con chiarezza e convincimento al presidente Berlusconi la nostra convinta appartenenza a Forza Italia e ci rivediamo pienamente nella sua guida”. Così il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Grandi autonomie e libertà dell’aula di Palazzo Madama, che poi continua: “Abbiamo più volte sollecitato il coordinatore campano Domenico De Siano a convocare, così come espressamente previsto nei decreti di nomina, l’ufficio di presidenza del partito nei vari coordinamenti provinciali affinché questo organismo, composto da parlamentari e da consiglieri regionali, potesse individuare la migliore composizione delle liste di FI nelle comunità interessate alla prossima tornata elettorale”.
“L’inerzia e l’incapacità di De Siano - prosegue D’Anna - ha quindi determinato, in alcune realtà locali della regione, uno stato di necessità con la presentazione di liste che fanno capo alla componente territoriale di Forza Campania”.
“E’ solo il caso di precisare - conclude D’Anna - la nostra forte preoccupazione per l’assenza di liste valide e competitive di Forza Italia in molti Comuni della Campania ed il consequenziale, infausto risultato per il nostro partito. Per ulteriori chiarimenti siamo a disposizione del presidente Berlusconi con l’auspicio che questi avvengano nelle competenti sedi di partito”.

Nessun commento:

Posta un commento