venerdì 11 aprile 2014

Sesso e corruzione a Santa Maria a Vico, il sindaco Piscitelli: i giornali ingenerano un clima di sciacallaggio, lesa la dignità della città

SANTA MARIA A VICO - “Nel ribadire che l’Amministrazione comunale di Santa Maria a Vico attende con tranquillità  l’esito delle indagini e del riesame,  il sindaco, stigmatizza a nome dell’intera amministrazione, persone e organi di stampa che hanno ingenerato un  clima di sciacallaggio”. Così il sindaco di Santa Maria a Vico, Alfonso Piscitelli,  in una nota.
“Verrà il momento della verità definitiva, – prosegue il primo cittadino, che aggiunge -  nell’esprimere solidarietà all’assessore Ernesto Savinelli  e fiducia nelle Forze dell’Ordine, condanno fermamente, quanti stanno facendo di tutto per far passare il messaggio che un’amministrazione, che opera con sacrificio da quattro anni, possa essere accomunata in logiche che non ci appartengono.  Devo inoltre  rimarcare che rispetto  all’attività programmatica  e politica  mia personale e  dell’intera squadra di consiglieri e assessori, ci sono procedure  che competono meramente agli uffici, che hanno la responsabilità in toto di ogni singolo procedimento. Smentisco categoricamente il coinvolgimento di dipendenti comunali o appartenenti alla polizia municipale nella vicenda, così come è stato riportato a mezzo stampa. Attendo con fiducia l’evolversi della situazione ma, nelle more,  mi farò parte in causa  e agirò nelle sedi opportune contro  false notizie che ledono la dignità delle persone ”.

Nessun commento:

Posta un commento