CASERTA - 'Il Valore del Made In Italy'' al Belvedere di San Leucio di Caserta, da un’idea di Gabriella Chiarappa. Inaugurazione sabato 28 giugno 2014, dalle ore 18 alle ore 21,30. Esposizione: Domenica 29 giugno 2014. Anche l’abito creato per Liz Taylor da Fausto Sarli nel 1961 all’interno del prezioso percorso espositivo de “Le Salon de la Mode” - il format d’eccellenza che promuove il valore del Made in Italy ideato dalla marketing manager Gabriella Chiarappa, presentato con grande successo di stampa e pubblico all’interno del Calendario Eventi Collateriali di Altaroma lo scorso gennaio.
Il salotto parigino del ‘600 di Catherine De Vivonne, marchesa di Rambouillet, rivive nelle due giornate del 28 e 29 giugno dedicate alla Moda, al Design e alla Cultura presso il Belvedere di San Leucio - Museo Mondiale della Seta, patrimonio dell’Unesco “Storia e Cultura del Made in Italy” – come spiega l’ideatrice – “vengono presentati in una dimensione che permette di far conoscere la filiera di produzione di un prodotto, il suo valore, la sua unicità e la sua preziosità. Lo scopo è quello di raccontare la Moda e le sue suggestioni in luoghi simbolo della nostro patrimonio.
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